Finali Under 16 F a Reggio Emilia

Dal 2 al 4 giugno 2017 si terranno a Reggio Emilia le finali nazionali under 16 femminili di hockey su prato. Il torneo si disputerà nel centro sportivo Balestri Gambini, abituale sede della società reggiana ASD Hockey su Prato Città del Tricolore in via Paterlini nella zona del Nuovo Tribunale di Reggio Emilia.

 

La società sta organizzando la manifestazione con l'obiettivo di rendere la partecipazione e il soggiorno delle squadre il più agevole possibile.

 

Abbiamo trasmesso alle società già qualificata per le finali o a quelle che lo saranno a breve alcune proposte selezionate di hotel e ristoranti nella zona nord di Reggio Emilia, con trattamenti accordati per l'occasione, direttamente e in via esclusiva con la nostra società ASD Hockey su prato Città del Tricolore.

 

Vi consigliamo caldamente la massima rapidità di conferma, ci sono altri importanti eventi in città e si rischia di non trovare più posto in queste strutture selezionate con cui abbiamo stipulato una formula agevolata. Saremo molto lieti di ospitarvi nella nostra città e di rendere il più possibile agevole la permanenza a Reggio Emilia in occasione delle Finali Nazionali Under 16F dal 2 al 4 Giugno 2107 presso la nostra sede.

 

Di seguito la cartina stradale per raggiungere il nostro Centro Sportivo

 

 

 

Disponiamo di ampi parcheggi attorno al campo da gioco e al Palahochey. Il parcheggio P1 è il più comodo poiché situato esattamente di fronte all'accesso al campo. Tutti facilmente raggiungibili e tutti gratuiti.

 

Vuoi giocare  a Hockey con noi?

Tutti coloro che volessero provare a cimentarsi in questo splendido sport possono contattarci telefonicamente.

 

German Chaves

346.1470332

gerchaves1@hotmail.com

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Hockey su Prato Città del Tricolore